Vogliamo dati, non proclami
"Cimpello - Gemona una priorità" titola il Messaggero Veneto di Pordenone pubblicando, sabato 7 dicembre, un nuovo, o vecchio visto che dice sempre le stesse cose, proclama di Sonego.
Come al solito nessun dato viene fornito a sostegno di quanto affermato.
"Il collegamento autostradale Cimpello - Gemona è necessario e sulle ragioni della necessità tornerò" dice Sonego ma in realtà non ci ritorna affatto.
"... i comitati e le persone, chi scrive queste righe fra di esse, porteranno un contributo al dibattito consegnando argomentazioni" continua Sonego ma ancora una volta non argomenta in nesssun modo.
"Il non agire implica costi ma non benefici. lo status quo implica anzi un peggioramento dovuto al maggior carico di traffico" afferma. Ma a quale aumento di traffico si riferisce? A quello proveniente dalla pedemontana veneta? Ma l'ha mai percorsa? Ma non ha letto nulla riguardo al buco nel bilancio della Regione Veneto dovuto alla mancanza di traffico su quell'opera?
Ecco l'ultimo articolo a riguardo: "La Pedemontana veneta è un fallimento finanziario e la Regione scarica il fardello sulle casse statali"
Ecco l'ultimo articolo a riguardo: "La Pedemontana veneta è un fallimento finanziario e la Regione scarica il fardello sulle casse statali"
Di seguito proponiamo alcune immagini del traffico in Pedemontana Veneta
Ve 15/07/2022 ore 11.00 Ve 28/04/2023 ore 16.30 Gi 05/12/2024 ore 08.30
Per evitare si possa dire che le foto sono state fatte in particolari momenti di mancanza di traffico proponiamo altre immagini e un video tratti dal web
dalla pagina fb della pedemontana Veneta da Treviso Today
video Pedemontana Veneta, mezzogiorno di vuoto